![]() |

I TUOI DATI
I TUOI ORDINI
CESTINO ACQUISTI
N. prodotti: 0
Totale ordine: € 0,00
COME ORDINARE
I TUOI ABBONAMENTI
I TUOI ARTICOLI
I TUOI EBOOK
COUPON
ACCESSIBILITÀ
![]() |
Diagnostica avanzata e accessi endovascolari
Gioachino COPPI
Copertina rigida
€ 54,62DESCRIZIONE
Questo volume intende offrire un supporto ampio e di rapida consultazione della diagnostica utile e appropriata per affrontare le procedure endoluminali secondo le più attuali conoscenze offerte dalle diverse discipline coinvolte.
Per un intervenzionista che sia Chirurgo vascolare, Cardiologo o Radiologo già introdotto alle procedure oppure per chi desidera avvicinarsi a questa importante disciplina, il volume “Diagnostica avanzata e accessi endovascolari” assolve pienamente all’obiettivo di fornire una adeguata diagnostica prima e durante una procedura endoluminale o endovascolare.
Il testo accosta alla diagnostica di secondo livello per le procedure endovascolari anche le informazioni necessarie per un buon approccio ai vasi con aghi, guide, cateteri ecc. proprio allo scopo di dimostrare che le procedure devono seguire a una buona diagnostica che, a sua volta, è la base di una buona clinica.
INFORMAZIONI SUGLI AUTORI
Gioachino COPPI. U.O.C. Chirurgia Vascolare, NOCSAE Baggiovara, AUSL, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Modena
INDICE DEI CAPITOLI
PATOLOGIA DELLA CAROTID
PATOLOGIA DELL’ARTERIA SUCCLAVIA E DELL’ARTERIA VERTEBRALE
PATOLOGIA DELL’AORTA TORACICA
PATOLOGIA DILATATIVA DELL’AORTA ADDOMINALE
PATOLOGIA CELIACO-MESENTERICA
PATOLOGIA DELL’ARTERIA RENALE
PATOLOGIA OSTRUTTIVA AORTO-ILIACA
PATOLOGIA OSTRUTTIVA FEMORO POPLITEA TIBIALE
PATOLOGIA DILATATIVA FEMORO POPLITEA
TRAUMI DEGLI ARTI E DEL BACINO
ISCHEMIA ACUTA DEGLI ARTI
MALATTIA TROMBOEMBOLICA VENOSA DEGLI ARTI INFERIORI
MALATTIA VARICOSA DEGLI ARTI INFERIORI