![]() |
JOURNAL TOOLS |
Opzioni di pubblicazione |
eTOC |
Per abbonarsi |
Sottometti un articolo |
Segnala alla tua biblioteca |
ARTICLE TOOLS |
Publication history |
Estratti |
Permessi |
Per citare questo articolo |
Share |

I TUOI DATI
I TUOI ORDINI
CESTINO ACQUISTI
N. prodotti: 0
Totale ordine: € 0,00
COME ORDINARE
I TUOI ABBONAMENTI
I TUOI ARTICOLI
I TUOI EBOOK
COUPON
ACCESSIBILITÀ
ORIGINAL ARTICLE
Minerva Pediatrics 2024 Apr 05
DOI: 10.23736/S2724-5276.24.07371-3
Copyright © 2024 EDIZIONI MINERVA MEDICA
lingua: Inglese
Space For Children: improving mastery and reducing negative emotions about COVID-19 in youth via mobile interactive storytelling
Silvia SCELSI 1, Pasquale CAPUOZZO 2 ✉, Ludovica PRIMAVERA 2, Simona CALZA 1, Roberta DA RIN DELLA MORA 1, Laura BANDELLONI 2, Alessandra BIOLCATI RINALDI 2, Paola CIMELLARO 2, Maria D’APRUZZO 2, Sonia DI PROFIO 2, Alice PARODI 2, Serena REBORA 2, Simona SERVELI 1, Daniela TANI 1, Rosanna VIACAVA 1, Cristina VENTURINO 2
OPZIONI DI ACCESSO | |
È possibile accedere al full text di questo articolo (PDF e HTML se disponibile) per 48 ore al prezzo di € 85,00. È permesso scaricare e stampare l’articolo per uso personale. Accedi come abbonato individuale Accedi tramite il tuo istituto |
Abbonati a Minerva Pediatrics |