![]() |
JOURNAL TOOLS |
Opzioni di pubblicazione |
eTOC |
Per abbonarsi |
Sottometti un articolo |
Segnala alla tua biblioteca |
ARTICLE TOOLS |
Estratti |
Permessi |
Per citare questo articolo |
Share |


I TUOI DATI
I TUOI ORDINI
CESTINO ACQUISTI
N. prodotti: 0
Totale ordine: € 0,00
COME ORDINARE
I TUOI ABBONAMENTI
I TUOI ARTICOLI
I TUOI EBOOK
COUPON
ACCESSIBILITÀ
LETTERS TO THE EDITOR
Minerva Pediatrica 2016 December;68(6):501-3
Copyright © 2016 EDIZIONI MINERVA MEDICA
lingua: Inglese
Children’s drawings as a window into creativity: ratings of disrupted emotionality in children’s drawings predict creativity in narrative play construction
Timothy R. RICE 1, 2, Leon HOFFMAN 1, 2, Nicole DERISH 1, 2, Erica GARDNER-SCHUSTER 2, 3, Christopher CHRISTIAN 2, 3, Tehela NIMROODY 2, 3 ✉
1 Department of Psychiatry, The Icahn School of Medicine at Mount Sinai, New York, NY, USA; 2 The Research Center, New York Psychoanalytic Society and Institute, New York, NY, USA; 3 Department of Psychology, The New School for Social Research, New York, NY, USA