Home > Riviste > Minerva Anestesiologica > Fascicoli precedenti > Minerva Anestesiologica 2018 April;84(4) > Minerva Anestesiologica 2018 April;84(4):524-6

ULTIMO FASCICOLO
 

JOURNAL TOOLS

eTOC
Per abbonarsi
Sottometti un articolo
Segnala alla tua biblioteca
 

ARTICLE TOOLS

Publication history
Estratti
Permessi
Per citare questo articolo

 

LETTERS TO THE EDITOR   Freefree

Minerva Anestesiologica 2018 April;84(4):524-6

DOI: 10.23736/S0375-9393.18.12310-8

Copyright © 2018 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Harlequin syndrome as a rare complication after epidural anesthesia in an obstetric patient

Juan M. REDONDO 1 , María RIVAS 2, María L. MARTÍN 3, María D. TORRADO 3, María J. RODRÍGUEZ 3

1 Department of Anesthesia, Critical Care, and Pain Therapy, Salamanca University Hospital, Salamanca, Spain; 2 Department of Pediatrics, Badajoz University Hospital, Badajoz, Spain; 3 Department of Anesthesia, Critical Care, and Pain Therapy, Badajoz University Hospital, Badajoz, Spain


PDF


inizio pagina