Home > Riviste > Gazzetta Medica Italiana Archivio per le Scienze Mediche > Fascicoli precedenti > Gazzetta Medica Italiana - Archivio per le Scienze Mediche 2021 June;180(6) > Gazzetta Medica Italiana - Archivio per le Scienze Mediche 2021 June;180(6):322-3

ULTIMO FASCICOLO
 

JOURNAL TOOLS

eTOC
Per abbonarsi
Sottometti un articolo
Segnala alla tua biblioteca
 

ARTICLE TOOLS

Publication history
Estratti
Permessi
Per citare questo articolo
Share

 

LETTERS TO THE EDITOR   Freefree

Gazzetta Medica Italiana - Archivio per le Scienze Mediche 2021 June;180(6):322-3

DOI: 10.23736/S0393-3660.21.04613-1

Copyright © 2021 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Unexpected phenomenon of hyperthyroidism as a probable cause of cardiovascular complications in elderly post-COVID-19 patients without prior thyroid pathology

Olexandr KURYATA 1, Oksana SIRENKO 1 , Olena GAVVA 2, Dmytro CHVORA 3

1 State Establishment “Dnipropetrovsk Medical Academy of Health Ministry of Ukraine,” the Department of Internal Medicine 2, Dnipro, Ukraine; 2 Dnipropetrovsk Regional Hospital after Mechnicov, COVID-19 Department, Dnipro, Ukraine; 3 Dnipropetrovsk Regional Hospital after Mechnicov, Department of Cardiology, Dnipro, Ukraine



inizio pagina