Home > Riviste > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia > Fascicoli precedenti > Articles online first > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2020 Oct 21

ULTIMO FASCICOLO
 

JOURNAL TOOLS

eTOC
Per abbonarsi PROMO
Sottometti un articolo
Segnala alla tua biblioteca
 

ARTICLE TOOLS

Publication history
Estratti
Permessi
Per citare questo articolo

 

 

Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2020 Oct 21

DOI: 10.23736/S0392-0488.20.06714-0

Copyright © 2020 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Impact of dupilumab discontinuation in a patient with atopic prurigo

Nicola MILANESI 1 , Greta TRONCONI 1, Massimo GOLA 1, Maria Laura FLORI 2, Filomena RUSSO 2

1 Allergological and Occupational Dermatology Unit, Department of Health Science, University of Florence, Florence, Italy; 2 Allergological Dermatology Unit, Dermatology Section, Department of Medical, Surgical and Neuro-Sciences University of Siena, Siena, Italy


PDF


inizio pagina