Home > Riviste > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia > Fascicoli precedenti > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2020 August;155(4) > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2020 August;155(4):530-2

ULTIMO FASCICOLO
 

JOURNAL TOOLS

eTOC
Per abbonarsi
Sottometti un articolo
Segnala alla tua biblioteca
 

ARTICLE TOOLS

Publication history
Estratti
Permessi
Per citare questo articolo

 

LETTERS TO THE EDITOR   

Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2020 August;155(4):530-2

DOI: 10.23736/S0392-0488.18.06084-4

Copyright © 2018 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Granulomatous tattoo reaction in a nivolumab-treated patient

Alessandro PILERI 1, 2 , Michela STARACE 1, Miriam LEUZZI 1, Claudio AGOSTINELLI 3, Elena SABATTINI 3, Alice MORIGI 3, Pier L. ZINZANI 3, Annalisa PATRIZI 1

1 Dermatology Unit, Department of Experimental, Diagnostic and Specialty Medicine, University of Bologna, Bologna, Italy; 2 Dermatology Unit, Department of Surgery and Translational Medicine, University of Florence, Florence, Italy; 3 Hematopathology Unit, Department of Experimental, Diagnostic and Specialty Medicine, University of Bologna, Bologna, Italy



inizio pagina