Home > Riviste > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia > Fascicoli precedenti > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2020 August;155(4) > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2020 August;155(4):505-6

ULTIMO FASCICOLO
 

JOURNAL TOOLS

eTOC
Per abbonarsi
Sottometti un articolo
Segnala alla tua biblioteca
 

ARTICLE TOOLS

Publication history
Estratti
Permessi
Per citare questo articolo

 

LETTERS TO THE EDITOR   

Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2020 August;155(4):505-6

DOI: 10.23736/S0392-0488.18.06022-4

Copyright © 2018 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Gynecomastia following isotretinoin treatment: a rare endocrine side effect

Bruno GUALTIERI 1 , Andrea INGEGNERI 2, Andrea CHIRICOZZI 3, Marco ROMANELLI 2

1 Dermatology Unit, “Santi Giovanni e Paolo” Hospital, Venice, Italy; 2 Department of Dermatology, University of Pisa, Pisa, Italy; 3 Institute of Dermatology, Catholic University, Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS, Rome, Italy



inizio pagina