Home > Riviste > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia > Fascicoli precedenti > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2019 February;154(1) > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2019 February;154(1):84-5

ULTIMO FASCICOLO
 

JOURNAL TOOLS

eTOC
Per abbonarsi
Sottometti un articolo
Segnala alla tua biblioteca
 

ARTICLE TOOLS

Publication history
Estratti
Permessi
Per citare questo articolo

 

LETTERS TO THE EDITOR   

Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2019 February;154(1):84-5

DOI: 10.23736/S0392-0488.17.05593-6

Copyright © 2017 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Acne fulminans following isotretinoin therapy

Dario DIDONA 1 , Giovanni PAOLINO 2, Carmen CANTISANI 2, Giacomo VITI 2, Dante R. CAPOSIENA CARO 3, Biagio DIDONA 1

1 First Division of Dermatology, Istituto Dermopatico dell’Immacolata, Rome, Italy; 2 Department of Dermatology, Sapienza University, Rome, Italy; 3 Department of Dermatology, Tor Vergata University, Rome, Italy



inizio pagina