Home > Riviste > Otorhinolaryngology > Fascicoli precedenti > Otorinolaringologia 1998 March;48(1) > Otorinolaringologia 1998 March;48(1):19-26

ULTIMO FASCICOLO
 

JOURNAL TOOLS

Opzioni di pubblicazione
eTOC
Per abbonarsi
Sottometti un articolo
Segnala alla tua biblioteca
 

ARTICLE TOOLS

Estratti
Permessi
Share

 

ARTICOLI ORIGINALI   

Otorinolaringologia 1998 March;48(1):19-26

Copyright © 2000 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Italiano

Ipoacusia e suo trattamento protesico nel territorio delle ex USSL 19 e 20

Iorio N., Sequino L.*, Auletta G.*

Ospedale «G. Moscati» - Aversa (Caserta) Servizio di Audiovestibologia * Università degli Studi di Napoli Federico II - Napoli Cattedra di Audiologia


PDF


Metodi. Gli Autori prendono in considerazione l’attivita svolta per conto della Riabilitazione, in otto anni, in campo protesico, limitatamente a due USL della Regione Campania. L’elevato numero dei soggetti protesizzati e il loro sistematico ricontrollo sono stati gli elementi basilari per tracciare uno studio molto più preciso rispetto a lavori precedenti.
Risultati e conclusioni. Si evidenzia come l’evoluzione tecnologica viene assorbita da una utenza che culturalmente migliorata richiede prestazioni sempre più avanzate.

inizio pagina