Home > Riviste > Italian Journal of Dermatology and Venereology > Fascicoli precedenti > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2019 August;154(4) > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2019 August;154(4):495-6

ULTIMO FASCICOLO
 

JOURNAL TOOLS

eTOC
Per abbonarsi
Sottometti un articolo
Segnala alla tua biblioteca
 

ARTICLE TOOLS

Publication history
Estratti
Permessi
Per citare questo articolo
Share

 

LETTERS TO THE EDITOR   

Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2019 August;154(4):495-6

DOI: 10.23736/S0392-0488.17.05803-5

Copyright © 2017 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Melanonychia induced by venlafaxine hydrochloride

Santo R. MERCURI 1, Giovanni PAOLINO 2, Luciano MAVILIA 3, Dario DIDONA 4 , Pina BRIANTI 1

1 Unit of Dermatology and Cosmetology, Vita-Salute San Raffaele University and Institute for Research and Care, Milan, Italy; 2 Sapienza University, Rome, Italy; 3 Private Practitioner, Messina, Italy; 4 Istituto Dermopatico dell’Immacolata, Rome, Italy



inizio pagina