Home > Riviste > Italian Journal of Dermatology and Venereology > Fascicoli precedenti > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2019 April;154(2) > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2019 April;154(2):205-8

ULTIMO FASCICOLO
 

JOURNAL TOOLS

eTOC
Per abbonarsi
Sottometti un articolo
Segnala alla tua biblioteca
 

ARTICLE TOOLS

Publication history
Estratti
Permessi
Per citare questo articolo
Share

 

CASE REPORT   

Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2019 April;154(2):205-8

DOI: 10.23736/S0392-0488.17.04942-2

Copyright © 2014 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Late onset warfarin-induced skin necrosis

Chongmei XIN, Dongyan HU, Ming LI


Per accedere al FULL TEXT di questo articolo scegli una delle due opzioni seguenti:

ACQUISTO L'ARTICOLO

È possibile avere accesso al full text di questo articolo (PDF e HTML se disponibile) per 2 giorni al prezzo di  € 25,00.

LOGIN ABBONATI INDIVIDUALI/SOCI


PER ABBONARSI

inizio pagina