Home > Riviste > Italian Journal of Dermatology and Venereology > Fascicoli precedenti > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2016 August;151(4) > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2016 August;151(4):452-4

ULTIMO FASCICOLO
 

JOURNAL TOOLS

Opzioni di pubblicazione
eTOC
Per abbonarsi
Sottometti un articolo
Segnala alla tua biblioteca
 

ARTICLE TOOLS

Estratti
Permessi
Per citare questo articolo
Share

 

LETTERS TO THE EDITOR   

Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2016 August;151(4):452-4

Copyright © 2016 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Nicolau syndrome due to diclofenac injection

Aynur AYNIOGLU 1, Aykut ELIÇORA 2, Sinan KAYA 3

1 Department of Infectious Diseases And Clinical Microbiology, Zonguldak Ataturk Public Hospital, Zonguldak, Turkey; 2 Department of Thoracic Surgery, Zonguldak Ataturk Public Hospital, Zonguldak, Turkey; 3 Department of Plastic Surgery, Zonguldak Ataturk Public Hospital, Zonguldak, Turkey


PDF


inizio pagina