Home > Riviste > Italian Journal of Dermatology and Venereology > Fascicoli precedenti > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2014 June;149(3) > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2014 June;149(3):329-33

ULTIMO FASCICOLO
 

JOURNAL TOOLS

Opzioni di pubblicazione
eTOC
Per abbonarsi
Sottometti un articolo
Segnala alla tua biblioteca
 

ARTICLE TOOLS

Estratti
Permessi
Share

 

  DRUG ERUPTIONS - Part II 

Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2014 June;149(3):329-33

Copyright © 2014 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Thalidomide-induced granuloma annulare

Ferreli C. 1, Atzori L. 1, Manunza F. 1, Pau M. 2, Caddori A. 3

 

OPZIONI DI ACCESSO

È possibile accedere al full text di questo articolo (PDF e HTML se disponibile) per 48 ore al prezzo di  € 60,00.

È permesso scaricare e stampare l’articolo per uso personale.

Accedi nuovamente


Accedi come abbonato individuale


Accedi tramite il tuo istituto

Abbonati a Italian Journal of Dermatology and Venereology


Segnala alla tua biblioteca

inizio pagina