Home > Riviste > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia > Fascicoli precedenti > Articles online first > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2017 Jul 13

ULTIMO FASCICOLO
 

ARTICLE TOOLS

Publication history
Estratti
Per citare questo articolo

GIORNALE ITALIANO DI DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA

Rivista di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmesse


Official Journal of the Italian Society of Dermatology and Sexually Transmitted Diseases
Indexed/Abstracted in: EMBASE, PubMed/MEDLINE, Science Citation Index Expanded (SciSearch), Scopus
Impact Factor 1,311


eTOC

 

Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2017 Jul 13

DOI: 10.23736/S0392-0488.17.05593-6

Copyright © 2017 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Acne fulminans following isotretinoine therapy

Dario DIDONA 1 , Giovanni PAOLINO 2, Carmen CANTISANI 2, Giacomo VITI 2, Dante R. CAPOSIENA CARO 3, Biagio DIDONA 1

1 First Division of Dermatology, Istituto Dermopatico dell’Immacolata, Rome, Italy; 2 Department of Dermatology, Sapienza Università di Roma, Rome, Italy; 3 Department of Dermatology, Università di Tor Vergata, Rome, Italy


PDF  


inizio pagina

Publication History

Article first published online: July 13, 2017
Manuscript accepted: July 13, 2017
Manuscript revised: May 30, 2017
Manuscript received: January 26, 2017

Per citare questo articolo

Didona D, Paolino G, Cantisani C, Viti G, Caposiena Caro DR, Didona B. Acne fulminans following isotretinoine therapy. G Ital Dermatol Venereol 2017 Jul 13. DOI: 10.23736/S0392-0488.17.05593-6

Corresponding author e-mail

didona.dermatology@gmail.com