Home > Riviste > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia > Fascicoli precedenti > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2016 August;151(4) > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2016 August;151(4):452-4

ULTIMO FASCICOLO
 

ARTICLE TOOLS

Estratti
Per citare questo articolo

GIORNALE ITALIANO DI DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA

Rivista di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmesse


Official Journal of the Italian Society of Dermatology and Sexually Transmitted Diseases
Indexed/Abstracted in: EMBASE, PubMed/MEDLINE, Science Citation Index Expanded (SciSearch), Scopus
Impact Factor 1,311


eTOC

 

LETTERS TO THE EDITOR  


Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2016 August;151(4):452-4

Copyright © 2016 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Nicolau syndrome due to diclofenac injection

Aynur AYNIOGLU 1, Aykut ELIÇORA 2, Sinan KAYA 3

1 Department of Infectious Diseases And Clinical Microbiology, Zonguldak Ataturk Public Hospital, Zonguldak, Turkey; 2 Department of Thoracic Surgery, Zonguldak Ataturk Public Hospital, Zonguldak, Turkey; 3 Department of Plastic Surgery, Zonguldak Ataturk Public Hospital, Zonguldak, Turkey


PDF  


inizio pagina

Publication History

Per citare questo articolo

Aynioglu A, Eliçora A, Kaya S. Nicolau syndrome due to diclofenac injection. G Ital Dermatol Venereol 2016 August;151(4):452-4. 

Corresponding author e-mail

aaynioglu@outlook.com