Home > Riviste > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia > Fascicoli precedenti > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2016 April;151(2) > Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2016 April;151(2):209-11

ULTIMO FASCICOLO
 

ARTICLE TOOLS

Estratti
Per citare questo articolo

GIORNALE ITALIANO DI DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA

Rivista di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmesse


Official Journal of the Italian Society of Dermatology and Sexually Transmitted Diseases
Indexed/Abstracted in: EMBASE, PubMed/MEDLINE, Science Citation Index Expanded (SciSearch), Scopus
Impact Factor 1,311


eTOC

 

LETTERS TO THE EDITOR  


Giornale Italiano di Dermatologia e Venereologia 2016 April;151(2):209-11

Copyright © 2016 EDIZIONI MINERVA MEDICA

lingua: Inglese

Late onset of headache in a patient treated with alitretinoin

Rosario GURRERI, Giuseppe PISTONE, Marco LA VECCHIA, Maria R. BONGIORNO

Department of Dermatology, University of Palermo, Palermo, Italy


PDF  


inizio pagina

Publication History

Per citare questo articolo

Gurreri R, Pistone G, La Vecchia M, Bongiorno MR. Late onset of headache in a patient treated with alitretinoin. G Ital Dermatol Venereol 2016 April;151(2):209-11. 

Corresponding author e-mail

mariarita.bongiorno@unipa.it