Home > Come ordinare Riviste > Informazioni generali

INFORMAZIONI GENERALI

La Minerva Medica propone per ogni singola rivista tre tipi di abbonamento: individuale, istituzionale single-site, istituzionale multi-site e tre versioni: cartacea, online e cartacea+online.

Per gli abbonamenti cartaceo e cartaceo+online i prezzi sono comprensivi di imballaggio e invio postale standard. Per spedizioni via corriere contattare l'ufficio abbonamenti.

L’attivazione degli abbonamenti online avviene tramite e-mail, codice abbonato e, solo per gli abbonamenti istituzionali, indirizzo IP sul sito alla sezione I tuoi abbonamenti - Attiva.

L'abbonamento individuale prevede la versione cartacea e la versione cartacea+online. L'abbonamento individuale è garantito esclusivamente agli abbonati con indirizzo privato che paghino personalmente con carta di credito, conto corrente, assegno, bonifico bancario.

L'abbonamento istituzionale single-site prevede la versione cartacea, la versione online e la versione cartacea+online. L’abbonamento istituzionale single-site si riferisce a un ente i cui indirizzi IP provengano da una un’unica sede geografica in un’unica città oppure da più sedi geografiche amministrate centralmente in un’unica città e i suoi dintorni.

L'abbonamento istituzionale multi-site prevede la versione online e la versione cartacea+online. L’abbonamento istituzionale multi-site si riferisce a un ente i cui indirizzi IP provengano da più sedi geografiche amministrate indipendentemente in città, province, stati e nazioni differenti oppure da più sedi geografiche amministrate indipendentemente in un’unica città e i suoi dintorni oppure da più sedi geografiche amministrate centralmente in città, province, stati e nazioni differenti.

I prezzi degli abbonamenti istituzionali single site online e cartaceo+online si basano sul numero di Full Time Equivalent (FTE). Le categorie di FTE sono le seguenti: Small (da 1 a 400 unità di personale medico e studenti), Medium (da 401 a 800 unità di personale medico e studenti), Large (da 801 a 5000 unità di personale medico e studenti). Per valori di FTE superiori a 5000 unità rivolgersi all'Ufficio Abbonamenti.

I prezzi degli abbonamenti istituzionali multi-site online e cartaceo+online sono calcolati in base al numero delle sedi destinatarie dell'abbonamento. Per un preventivo contattare l'ufficio abbonamenti.

Per abbonamenti globali single-site o multi-site e per pacchetti di abbonamenti contattare l'Ufficio Abbonamenti

Gli enti con più sedi possono acquistare un abbonamento istituzionale single-site per ciascuna sede oppure acquistare un abbonamento istituzionale multi-site.

Prima di inviare un ordine controllare con cura il numero di FTE e la categoria (S-M-L) a cui appartiene l'Ente in favore del quale si intende sottoscrivere l'ordine.

Ogni ordine deve presentare l'indirizzo completo dell'abbonato (nominativo, indirizzo postale, telefono, fax, e-mail). Per gli abbonamenti istituzionali online e cartaceo+online sono richiesti inoltre i dati del gestore dell'abbonamento (nominativo, telefono, fax, e-mail).

Ciascun ordine deve essere accompagnato dal pagamento; non saranno messi in corso abbonamenti prima del ricevimento del pagamento. L'invio del contratto di licenza non costituisce un ordine. Il contratto di licenza dovrà essere accettato al momento dell'attivazione dell'abbonamento.

Contratto di licenza per abbonamento individuale online.

Contratto di licenza per abbonamento istituzionale online.

In caso di Enti che effettuano le ordinazioni con buoni d'ordine, contattare l'ufficio abbonamenti.

Gli abbonamenti decorrono da gennaio a dicembre.

I cambi di indirizzo di spedizione, e-mail o di qualsiasi altro dato di abbonamento vanno segnalati tempestivamente inviando i nuovi e vecchi dati per posta, fax, e-mail o direttamente sul sito alla sezione i tuoi abbonamenti - Contatta ufficio abbonamenti.

I reclami per i fascicoli mancanti devono pervenire entro 6 mesi dalla data di pubblicazione del fascicolo.

I prezzi dei fascicoli e delle annate arretrati sono disponibili su richiesta.

Sono disponibili copie in visione su richiesta.

inizio pagina